Chirurgia plastica ed estetica del seno
Per dare al seno una forma armonica e piacevole
La Chirurgia plastica ed estetica del seno è una risorsa importante per dare forma e armonia a questa importante parte del corpo.
Il seno è da sempre simbolo della femminilità per eccellenza. Talvolta un seno troppo piccolo e non proporzionato con la propria silhouette, un seno cadente e svuotato o ancora un seno troppo voluminoso può creare un forte disagio ed essere fonte di insoddisfazione.
Oggi la Chirurgia estetica del seno rappresenta l’unica soluzione efficace per il rimodellamento delle mammelle, sia per modificarne la dimensione sia per renderle semplicemente più turgide e sode.
I 3 interventi chirurgici dedicati al seno
MASTOPLASTICA ADDITIVA
La mastoplastica additiva consente di modificare il volume del seno con l’inserimento di protesi mammarie che ne aumentano le dimensioni. Grazie a questo intervento è possibile dare al seno una forma armonica e proporzionata al resto del corpo.
SCOPRI DI PIÙMASTOPLASTICA RIDUTTIVA
Per ridurre e al contempo rimodellare il volume del seno, dandogli una forma piacevole e armonica. L’intervento è ideale per eliminare il disagio psicologico che un seno troppo voluminoso può causare, ma non solo: il seno grande può causare anche problemi fisici perché sovraccarica la colonna vertebrale.
SCOPRI DI PIÙMASTOPESSI (LIFTING DEL SENO)
L’intervento di mastopessi ha come obiettivo quello di restituire tonicità a un seno ptosico, ovvero cadente. Può essere realizzato con o senza l’inserimento di protesi mammarie, a seconda delle condizioni cliniche di partenza e in accordo con le aspettative della paziente.
SCOPRI DI PIÙRegalati un seno nuovo grazie a un intervento di Chirurgia plastica ed estetica
Per valutare qualsiasi tua richiesta il Dr. Erminio Mastroluca ti sottoporrà prima a una visita di controllo durante la quale, sulla base delle condizioni di partenza e delle aspettative, potrà suggerirti la soluzione più adatta al problema da trattare.