Filler labbra
Per labbra turgide e naturali
Il filler labbra è uno dei trattamenti più richiesti nel campo della Medicina estetica e nasce per riempire e ridefinire il volume delle labbra nel rispetto delle proporzioni e della fisionomia dei pazienti.
Il risultato non sarà quindi quello di “labbra gonfiate” o “a canotto”, come erroneamente si pensa a causa di pregiudizi e falsi miti, ma di labbra turgide e naturali.
Quando parliamo di filler labbra dobbiamo ricordare che l’obiettivo deve essere una maggiore proporzione del viso e il rispetto della forma base, per evitare di stravolgere l’armonia complessiva del viso. Per questo la tecnica del dottor Mastroluca tiene sempre conto dell’ovale del viso in modo da assicurare un risultato naturale e non artificioso.
Per ottenere questo effetto, la sostanza attualmente più usata e sicura è l’acido ialuronico, prodotto anche dal nostro stesso organismo e quindi del tutto biocompatibile.
Per chi è indicato il filler labbra
Il trattamento volumizzante per labbra è indicato per chi ha:
- Labbra oggettivamente sottili o svuotate
- Labbra asimmetriche, con importanti differenze di volume tra labbro superiore e labbro inferiore
Quanto dura una seduta di filler labbra
Il filler labbra viene iniettato dove necessario per conferire tono e volume, rimodellando le labbra in modo graduale; il trattamento, poco invasivo, non richiede anestesia e dura tra i 15 e 30 minuti.
Post-intervento
Al termine del trattamento, il dottor Mastroluca applicherà una crema antibiotica e in caso di rossore o gonfiore potrà consigliare di applicare del ghiaccio sulla zona trattata. Il rossore e il leggero gonfiore della zona trattata di solito si attenua dopo 24/48 ore dalla seduta.
Risultati del filler labbra: cosa aspettarsi
L’effetto del filler labbra può durare anche fino a 10 mesi, dopodiché l’acido ialuronico comincerà a essere riassorbito dal corpo. La durata dei risultati, tuttavia, varia a seconda della biologia e dello stile di vita del paziente.
A partire da: 250,00€
Il costo indicato va inteso come una soglia minima che può variare a seconda della situazione clinica di partenza. Inoltre, in base al risultato che si desidera ottenere, sarà necessaria una consulenza per stabilire il quantitativo di prodotto da utilizzare nonché la molecola precisa. Tutto questo concorre a stabilire un valore finale del trattamento che potrà essere comunicato solo dopo un attento esame obiettivo.
Dai alle tue labbra un volume naturale
Con il filler labbra potrai ottenere il volume che hai sempre sognato e, al tempo stesso, un effetto molto naturale. Per valutare qualsiasi tua richiesta il dott. Erminio Mastroluca ti sottoporrà prima a una visita di controllo durante la quale, sulla base delle condizioni di partenza e delle aspettative, potrà suggerirti la soluzione più adatta a te.