Epilazione laser definitivaGrazie al laser puoi dire addio ai peli superflui
La presenza di peli in diverse zone del corpo femminile e maschile è per molte persone fonte di disagio. Per chi è stanco di ricorrere alle dolorose cerette o al rasoio l’epilazione con il laser è il trattamento più adatto per risolvere questa problematica.
Le zone che si possono trattare con epilazione laser
Le aree che si possono trattare con il laser sono quelle ovviamente dove sono presenti i peli.Nello specifico, le zone che si possono trattare sono:
Gambe
Braccia
Ascelle
Viso
Addome
Schiena
Inguine
Glutei
Come funziona il laser
Nella depilazione laser il pelo non viene strappato ma la radice viene eliminata tramite il raggio laser. Viene quindi attaccato solo il bulbo pilifero, senza danneggiare la pelle circostante.
Il colore del pelo, prodotto dalla melanina, assorbe la luce prodotta dal laser e va a distruggere il follicolo pilifero. In questo modo, il pelo non ricrescerà più.
FAQ sull’epilazione laser
Il numero di sedute necessario varia da persona a persona e dipende da molti fattori, quindi è impossibile stabilirlo a priori.
Il trattamento di epilazione laser è indolore e non richiede anestesia.
Elimina l’inestetismo dei peli superflui in modo definitivo
Per verificare la tua idoneità al trattamento, il dott. Mastroluca condurrà prima una visita di controllo. Sulla base delle condizioni di partenza e delle aspettative, il dottore potrà valutare se l’epilazione laser è la soluzione più adatta a te.