Chirurgia plastica ed estetica del corpo
Per ricreare l’armonia e le proporzioni delle forme
Gli interventi di Chirurgia plastica del corpo permettono di donare una nuova armonia e forma alla silhouette, rimodellandola e intervenendo su inestetismi specifici.
Sentirsi bene con il proprio aspetto fisico è una caratteristica fondamentale per il benessere psico-fisico. La presenza di difetti, i segni dell’invecchiamento o gli inestetismi provocati da una gravidanza o da repentini sbalzi di peso possono provocare, in chi ne soffre, un forte disagio psicologico. La Chirurgia del corpo rappresenta una valida soluzione a questo disagio: grazie ad esse, infatti, è possibile restituire al proprio corpo una nuova forma ed eliminare le fonti di imbarazzo.
La Chirurgia estetica del corpo non si limita solo a intervenire su difetti e imperfezioni, ma agisce soprattutto a livello psicologico restituendo al paziente sicurezza e autostima.
Rimodellare la silhouette e offrire una nuova immagine di sé è l’ideale per gli uomini e le donne che desiderano vivere serenamente i rapporti interpersonali e raggiungere nuovi traguardi personali e professionali.
La Chirurgia del corpo ti donerà una nuova silhouette. Per davvero.
Gli interventi di Chirurgia estetica permettono di ricreare l’armonia delle forme e delle proporzioni, migliorando l’aspetto di zone come braccia, addome, gambe e glutei.
ADDOMINOPLASTICA


Per un addome piatto, privo di adipe
È l’intervento che consente di rimodellare l’addome, eliminando la pelle in eccesso. L’eccesso di cute e la perdita di elasticità della pelle possono essere provocate da diversi fattori, come ad esempio una gravidanza o una perdita di peso molto massiccia.
SCOPRI DI PIÙLIFTING ALLE BRACCIA


Per ottenere nuova tonicità
L’operazione di lifting alle braccia, detta anche brachioplastica, consente di correggere braccia rilassate e poco toniche. Grazie a un’incisione sulla zona sottoascellare è possibile rimuovere la pelle in eccesso e cadente stirando i tessuti per ottenere l’effetto desiderato.
SCOPRI DI PIÙLIFTING DELLE COSCE


Per rendere le cosce armoniche e proporzionate
Il lifting delle cosce è un intervento chirurgico che permette di eliminare la pelle in eccesso che parte dalla regione inguinale fino ai tre quarti della area mediale della coscia stessa, spesso appesantita da cute in eccesso.
SCOPRI DI PIÙLIPOSUZIONE E LIPOSCULTURA


Per eliminare il grasso in eccesso
La liposuzione e la liposcultura consentono di scolpire e rimodellare il corpo con l’inserimento di cannule che aspirano il grasso in eccesso. Grazie alla liposuzione è possibile rimuovere accumuli di grasso congenito da aree specifiche.
SCOPRI DI PIÙDai al tuo corpo la forma che sogni
Per valutare qualsiasi tua richiesta il dott. Erminio Mastroluca ti sottoporrà prima a una visita di controllo durante la quale, sulla base delle condizioni di partenza e delle aspettative, potrà suggerirti la soluzione più adatta al problema da trattare.