Le labbra, considerate armi di seduzione e di provocazione in ogni tempo, rappresentano una regione anatomica che, se valorizzata, è in grado di rendere irresistibile una donna e audace ogni uomo.
Mordere un labbro, socchiuderlo spingendolo in fuori, mangiucchiarlo mentre si pensa, sono espressioni quotidiane che sottolineano quanto la regione suddetta sia sempre sottoposta a movimenti che con il tempo si traducono in rughe di espressione fastidiose e difficili da occultare.
L’attenuazione di queste imperfezioni non è l’unica motivazione per la quale possiamo ricorrere alla medicina estetica. Anche il desiderio di aumentare i volumi delle labbra persi negli anni (o mai avuti) rappresentano una spinta emotiva nel sottoporsi al trattamento con acido ialuronico, per stabilire equilibrio tra volume e armonia all’intero volto ovviamente in maniera del tutto naturale.
Il trattamento d’elezione, nonché l’unico in grado di raggiungere questi risultati, è l’infiltrazione con filler a base di acido ialuronico. Il trattamento regala turgore e attenua le micro-rughe.
Resta il fatto che è fondamentale affidarsi a medici specializzati in medicina estetica, per non andare incontro a spiacevoli conseguenze.
La procedura prevede l’applicazione di crema anestetica e successivamente grazie a delle infiltrazioni si raggiunge l’obiettivo.
Altro dato molto importante da considerare è la riassorbibilità del prodotto. Questo rende la procedura ripetibile.
Vuoi saperne di più? Visita la pagina Filler Labbra
News
“Per l’amor del selfie!”
Al giorno d’oggi, ammettiamolo, siamo tutti costantemente “online”. I social network, in particolar modo, stanno modificando incessantemente il nostro stile di vita, qualunque sia la nostra età anagrafica. L’interrogativo che tutti dovremmo porci è se questo costante utilizzo dei nuovi media sia solamente efficace oppure se questi ultimi ci stiano pian piano conducendo ad un’estraneazione […]Mastopessi: il segreto di bellezza dopo l’allattamento al seno
Alto, sodo e ben proporzionato, così è come molte donne desiderano il proprio seno, uno dei principali emblemi di sensualità e femminilità. Molte volte a causa della genetica, dell’età matura, della variazione di peso o anche in seguito a gravidanze e allattamento, il seno subisce dei cambiamenti apparendo svuotato e non più armonico come un […]Filler Labbra: Tutto ciò che devi sapere per un Trattamento Sicuro ed Efficace
Le labbra, considerate armi di seduzione e di provocazione in ogni tempo, rappresentano una regione anatomica che, se valorizzata, è in grado di rendere irresistibile una donna e audace ogni uomo. Mordere un labbro, socchiuderlo spingendolo in fuori, mangiucchiarlo mentre si pensa, sono espressioni quotidiane che sottolineano quanto la regione suddetta sia sempre sottoposta a […]